Tutti i contenuti del corso

    1. Introduzione e Modellazione elementi base

      ANTEPRIMA GRATUITA
    2. Importazione e Modellazione

    1. Materiali e Texture

    1. Luci e Fonti Luminose

    1. Render e Post Produzione

Inizia il corso

  • €497,00
  • 5 lezioni
  • 3 ore di contenuti video

Cosa imparerai

In questo corso imparerai l'utilizzo del software 3dsMax e del plug-in Corona Render, fondamentale per la restituzione dell'atmosfera realistica per un'immagine render d'effetto.

Approfondiremo, i comandi base del software e della sua interfaccia grafica, importando successivamente un esempio di progetto bidimensionale 2D, con lo scopo di modellare in 3D tutte le componenti architettoniche.

Con la modellazione tridimensionale sarai capace di mappare tutti i materiali e le texture dei vari elementi di arredo e finiture, che compongono la scena e aggiungere le impostazioni delle luci (artificiali e naturali) prima di renderizzare la scena finale.

Infine procederemo con una post-produzione grafica per rendere ancora più accattivante l'immagine generata.

La possibilità di imparare gli strumenti per sviluppare le immagini render, offre dal punto di vista professionale molte opportunità lavorative, come collaborazioni con studi di architettura, agenzie immobiliari e professionisti, grazie alle quali possono esprimere in modo immediato, idee progettuali a volte di difficile comprensione, soprattutto per chi non è del settore.

Aumenta la tua professionalità, a partire da oggi

Differenziati con i nostri corsi

Ricevi uno sconto del 15%

Aggiungi la tua email e ricevi subito il tuo codice sconto

Grazie